30° Anniversario Ordinazione Sacerdotale Don Nino

Il 6 novembre 2016 è stata una giornata speciale per tutta la comunità di Sant’Agostino in quanto si è festeggiato il 30° Anniversario dell’Ordinazione Sacerdotale del Parroco, Don Nino Di Francesco

Tutta la Comunità ha preso parte alla solenne celebrazione, presieduta dal Parroco ed animata da tutti i Gruppi parrocchiali con canti ed intenzioni particolari, dedicate al loro Pastore. Al termine della Celebrazione, sono stati espressi al Parroco gli auguri da parte di tutti i gruppi operanti all’interno della Parrocchia che, a sorpresa, hanno allestito un piccolo rinfresco dedicato a don Nino e alla Comunità presente.

Questa domenica è stata per tutti noi una occasione per rafforzare lo spirito di fratellanza e comunione, un sentire condiviso e unità di intenti, che, fin dal suo insediamento 2 anni fa, don Nino ribadisce come fondamentale per la vita di tutta la Parrocchia. Con fede e vigore rinnovati, porgiamo di nuovo tanti auguri al nostro Don Nino, elevando la nostra preghiera a Dio perchè lo custodisca nella fede ed in salute, donandogli la forza necessaria per condurre tutti noi sulla strada indicataci da Gesù.

Foto Gallery