ARTINSTRADA: Il primo festival degli artisti di strada

PARROCCHIA DI SANT'AGOSTINO: UNA PARROCCHIA IN USCITA, UN CROCEVIA DI STRADE, UNA PARROCCHIA DI STRADA CHE INCONTRI SULLA STRADA.

Alla luce di queste considerazioni vogliamo vivere la strada anche come luogo di magia e divertimento per affascinare e suggestionare i viandanti.

DA QUESTE RIFLESSIONI NASCE

logo artinstrada

Il PRIMO FESTIVAL DEGLI ARTISTI DI STRADA a Marina di Città Sant'Angelo (PE) promosso dalla Parrocchia di Sant'Agostino e con il patrocinio gratuito della FNAS (Federazione Nazionale Artisti di Strada).

Sono aperte le CALL per la prima edizione, che si svolgerà a Marina di Città Sant'Angelo (PE) sabato 3 e domenica 4 agosto 2019 dalle ore 21.00 alle ore 24.00 all'interno dei festeggiamenti in onore di Sant'Agostino.

Le call dovranno pervenire entro domenica 5 maggio 2019 all'indirizzo email info@artinstrada.it.

È richiesto un minimo di n. 5 attrazioni per serata.

È richiesto che siano presentate almeno 2 attrazioni che si muovono in tutta l'area del festival (ad esempio trampolieri, mascotte, clown, etc..)

Il budget previsto per le due serate sarà comunicato inviando una email a info@artinstrada.it nella quale indicare il nome dell'organizzazione, nome e contatto telefonico del referente.

Come presentare le proposte:

• presentare un programma dettagliato degli spettacoli articolati nelle due giornate (indicando anche gli orari previsti);
  • presentare, per ogni spettacolo, una breve scheda contenente tipologia, descrizione, numero di artisti coinvolti, spazio minimo necessario, eventuali attrezzature / strutture / servizi richiesti (es. presa di corrente, tavoli, pedane, etc), durata dello spettacolo, numero di ripetizioni durante la serata;
  • è gradita la presentazione di video e/o foto esplicative degli spettacoli proposti.

La valutazione delle proposte sarà effettuata dall'organizzazione a propria discrezione e secondo criteri propri non necessariamente legati all'offerta economica migliore.

Per maggiori informazioni contattare: Christian Pizzuto 346.6635527

.