Io resto a casa... ricchi Di-Segni di Vita Cristiana

La Parrocchia Sant'Agostino di Marina di Città Sant'Angelo, apre il Concorso " Io resto a casa...Ricchi Di-Segni di vita Cristiana" rivolto a minori e adolescenti. La Partecipazione al concorso è Libera e Gratuita.

Sabato 18 Aprile 2020 la Parrocchia Sant’Agostino in Città Sant’Angelo (PE) in collaborazione con l’ ANSPI Associazione Nazionale San Paolo Italia apre il concorso “Io resto a casa… Ricchi di-Segni di Vita Cristiana”, rivolto a minori e adolescenti.

L’idea del concorso nasce prendendo spunto delle tante iniziative che questa emergenza ha visto rivolgere ai bambini e alle famiglie dell’intero territorio nazionale. Il concorso ha l’obiettivo di stimolare la creatività di bambini e adolescenti verso l’espressione delle proprie idee ed emozioni cogliendone i “Segni di Vita Cristiana” in questo momento particolare.

La partecipazione al concorso è libera e gratuita.

Obiettivi e destinatari. Tutti i bambini (dai 3 anni in su), gli adolescenti, (fino ai 15 anni) che desiderano mettere a disposizione il proprio tempo, sono invitati a realizzare disegni, che racchiudano il senso dei “segni di Vita Cristiana”. I disegni raccolti potranno essere frutto di fantasia oppure di momenti di azioni reali.

Disegni in concorso. Saranno divisi in tre categorie: da 3 a 5 anni – da 6 a 10 anni da 11 a 15anni. I disegni raccolti, saranno pubblicati on line su questo sito web alla sua conclusione.

I partecipanti sono invitati a produrre elaborati grafici nei formati A4 o A3.

Gli elaborati saranno valutati, sia dal punto di vista tecnico che dei contenuti, da una giuria istituita presso la Parrocchia Sant’Agostino; la composizione della giuria sarà resa nota successivamente all’avvio del concorso. Verranno premiati i primi due elaborati grafici per ogni fascia d’età. Il giudizio della giuria è insindacabile.

Ogni partecipante riceverà un diploma.

Verranno premiati i primi due classificati per ogni categoria con un Buono acquisto di 50€ spendibile in un negozio di elettronica

• Bambini dai 3 ai 5 anni
  • Bambini dai 6 ai 10 anni
  • Ragazzi dai 11 ai 15 anni

La comunicazione dei vincitori per ciascuna categoria di concorso avverrà l’ultima settimana di maggio 2020 così come si prevede di programmare la premiazione dei vincitori entro la prima settimana di giugno 2020.

Luogo, data e ora della premiazione verranno comunicati sul sito della parrocchia e/o siti ufficiali in cui si troveranno tutte le informazioni in merito al concorso «Io resto a casa… Ricchi Di-Segni di Vita Cristiana»

Gli elaborati prodotti dovranno essere inviati all’indirizzo e-mail info@parrocchiasantagostino.net entro le ore 23:59 del 18/05/2020 accompagnati dalle scheda di partecipazione compilata in tutte le sue parti e dall’autorizzazione per l’utilizzo, riproduzione, diffusione e pubblicazione di immagini e altri elaborati digitali.

Scarica il regolamento, la scheda di partecipazione e l'autorizzazione